cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La moviola della rosea: “Masiello ok su Marusic, non c’è il rigore”

Sotto la lente di ingrandimento i casi da moviola della partita nerazzurra, la Lazio reclama un rigore ma l’arbitro lascia proseguire il gioco

“Partita con molti fischi, gioco inevitabilmente spezzettato, sette cartellini per domare le squadre, un paio fiscali. Al 26’ Bastos è il primo ammonito della gara, per un’entrata in ritardo su Ilicic. Dieci minuti dopo, giallo per Masiello che col braccio interrompe un’azione d’attacco della Lazio. Al 40’ fiscale l’ammonizione di Caicedo per un intervento prolungato su Gomez, come quella al 60’ per Leiva che si scontra con Zapata a centrocampo. Al 72’ Marusic pizzicato in fuorigioco, ma comunque si era divorato la rete del 2-2″. Sulla ‘Gazzetta dello Sport‘ spazio alla moviola di Lazio-Atalanta.

E poi un episodio chiave: “Al 74’ Marusic a terra in area sulla pressione di Masiello, la Lazio reclama un rigore, ma Calvarese fa proseguire: scelta corretta, è il giocatore della Lazio che si appoggia sul corpo dell’avversario, per poi scivolare a terra”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta