cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Atalanta è Luis Alberto vs Papu Gomez

coppa italia

Il nome doppio ce l’hanno entrambi, ma quel che più accomuna i due centrocampisti è la fantasia e l’estro dimostrati in campo finora

Una sfida nella sfida quella che si respirerà in campo questo pomeriggio all’Olimpico: non tra Zapata e Immobile, come si potrebbe facilmente immaginare, ma tra chi fa il lavoro più sporco e arretrato ma spesso decide le partite.

GOMEZ IN SVANTAGGIO. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi accende la partita di questo pomeriggio proponendo la sfida tra due amanti del bel gioco che cercheranno di incantare l’Olimpico per raccogliere punti importanti. Stiamo parlando di Luis Alberto – sponda biancoceleste – e di Papu Gomez, capitano nerazzurro. Da prendere a modello la gara del 17 dicembre 2017, giorno di Atalanta-Lazio 3-3: fu proprio lo spagnolo a siglare il pareggio finale dopo un’azione da tappeto rosso. Gomez, invece, non è mai riuscito a far male alla squadra di Inzaghi finora: doppio k.o. nel 2016-2017, 2 pareggi nel 2017-2018, vittoria lo scorso 17 dicembre.

SOLO AL CATANIA. Di 9 reti messe a segno dalla Dea contro la Lazio, nessuna con la sua firma. In realtà  3 centri il Papu li ha messi nel sacco ai biancocelesti, ma con un’altra maglia: risalgono al 4 novembre 2012 (doppietta con il Catania in un super 4-0) e al 28 novembre 2015. Tra poche ore proverà a ripartire, per sbloccarsi e per avere la meglio nella sua sfida personale contro Luis Alberto. La Lazio sogna ancora il Papu tra le sue fila, ma oggi più che mai vorrà strappargli la Champions dai tacchetti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta