cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile: già ai Quarti l’Under17, fuori da tutto l’Under15

Le squadre della filiera giovanile nerazzurra hanno già concluso la propria stagione….

Se alla Primavera di Massimo Brambilla mancano ancora quattro gare per concludere la propria regular season, lo stesso non può dirsi per le formazioni cosiddette “Under” del settore giovanile nerazzurro. Ecco quali sono stati i risultati ottenuti dalle varie formazioni alla fine dei rispettivi campionati.

– UNDER15  L’Atalanta Under15 allenata da Andrea Di Cintio ha chiuso la sua stagione al sesto posto nel Girone B, che solitamente “ospita” le prestazioni delle formazioni nerazzurre. Tante difficoltà di risultati per un gruppo che- ad ogni modo- vanta diversi elementi di qualità tra le proprie fila.

– UNDER16 La squadra allenata da Marco Zanchi- che vanta anche un passato da calciatore nel vivaio nerazzurro- ha chiuso la stagione al terzo posto, a due lunghezze di distanza dal Milan. Domenica i ragazzi saranno di scena a Zingonia nella sfida da dentro o fuori contro il Palermo

– UNDER17 Nonostante i ben undici punti di distacco dalla strepitosa Inter di Zanchetta- peraltro privata da dicembre del bomber Esposito, passato in Primavera-, l’Under17 della Dea si è guadagnata la possibilitàà di avere accesso ai Quarti Scudetto. Tutti i discorsi dovrebbero essere rinviati a Giugno, essendoci ora gli Europei di categoria in Irlanda del Nord. Tra gli azzurri presenti gli atalantini Samuel Giovane e Simone Panada, entrambi centrocampisti.

– BERRETTI L’Under18 nerazzurra ha vinto da tempo il campionato. Ora si prepara alle fasi Finali a 4 assieme a Inter, Torino e Sassuolo, uniche altre 4 squadre con le prime squadre in Serie A o B ad avere una formazione iscritta alla categoria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta