cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Lazio – Dubbio in avanti, Milinkovic farà la finale

Luis Alberto rientra dalla squalifica, Lulic dietro la lavagna del giudice sportivo. Simone Inzaghi non ha moltissime alternative, ma medita un modulo speculare

Luis Alberto tra le linee o Carlos Correa in coppia con Ciro Immobile? La Lazio di Simone Inzaghi, priva come si sapeva del gioiello Sergej Milinkovic-Savic, che guarirà dalla distorsione al ginocchio e alla caviglia rimediata in semifinale col Milan per la finalissima di Coppa Italia proprio con l’Atalanta del 15 maggio, si porterà il dubbio tattico fino a domenica. Quando alle 15, all’Olimpico, coi nerazzurri ci sarà l’antipasto in chiave Europa League per gli attardati Aquilotti (55 punti e ottavi, Dea a 59 e quarta).

IL REBUS IN MEZZO. In realtà i due potrebbero essere simultaneamente in campo a discapito di un attaccante puro come Felipe Caicedo, doppiettista a Genova con la Samp, perché il vero problema dell’organico biancoceleste sono i numeri risicati a centrocampo. Dei titolari, infatti, Inzaghino conta come punti fermi solo su Parolo e Lucas Leiva. Nel successo a Marassi di settimana scorsa, abile e arruolato Cataldi, con Badelj a subentrargli a metà ripresa. Ma forse tra tre giorni conterà più la volontà di contrastare l’avversario a modulo speculare: 3-4-1-2.

CHI ENTRA E CHI ESCE. Proprio lo spagnolo rientra dalla squalifica, in cui invece è incappato Lulic lasciando poche soluzioni al tecnico piacentino. In corsia ci sono il brasiliano Romulo e Marusic, in difesa Luiz Felipe e Bastos dovrebbero prendere il posto di Wallace e dell’acciaccato Radu nel terzetto con Acerbi perno. Il centravanti napoletano, entrato in avvio di secondo tempo contro i blucerchiati al posto del risolutore di giornata, ha comunque una maglia assicurata.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'atteso esito degli esami clinici per i due calciatori dell'Atalanta, da capire adesso quante gare...
gasperini
Scalvini non ce l'ha fatta, ancora fuori Palomino...
Il doppio ex: " Quella di stasera è una partita in cui può succedere di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta