cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lavori allo stadio, tutte le modifiche alla viabilità

demolition day

Modifiche alla viabilità bergamasca in questi primi giorni di cantiere nel tratto tra via Giulio Cesare e lungo via Marzabotto

La città di Bergamo si sta già allenando alla pronuncia di quello che sarà il nuovo ‘Gewiss Stadium’: gli abitanti sentono molto i lavori appena cominciati all’ex Atleti Azzurri d’Italia, ma non solo in senso emotivo o nostalgico. Il cantiere infatti è ben visibile da quanti passano ogni giorno nel tratto trafficato di viale Giulio Cesare, con una trentina di operai al lavoro. Come riporta infatti l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, il cantiere occupa proprio una parte di viale Giulio Cesare e di via Fossoli, ma tutta la zona dello stadio è circondata.

TUTTE LE MODIFICHE. Modifiche quindi alla viabilità a causa dei lavori a cui gli abitanti devono sottostare su tutta la zona: viale Giulio Cesare è a senso unico in direzione del centro, nel tratto dal piazzale della Curva Nord a quello della Curva Sud. Inoltre, nella direzione verso Monterosso, il traffico è stato deviato tra via Pietri e via Dei Celestini. Infine è stata riaperta via Fossoli, ora a senso unico verso via Marzabotto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta