cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera “anticipa” i grandi alle 15: avversario il Napoli di Baronio

Atalanta Youth League

La Primavera di Brambilla ospita un Napoli che proverà a conquistare 3 punti per i playoff

La Primavera di Massimo Brambilla sarà di scena contro il Napoli oggi alle ore 15 presso il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, andando ad agire come “aperitivo” della Serie A, con il posticipo tra Atalanta ed Udinese previsto per le 19.

I nerazzurri sono reduci da cinque vittorie consecutive e hanno consolidato il primo posto in classifica portandosi a 57 punti. Gli azzurri invece la nona posizione con 32 punti (ma con una gara in meno), e proverà quindi a trovare punti importanti per la zona Playoff. Oggi, invece, non ci saranno Cambiaghi e Piccoli, a disposizione di Gasperini in prima squadra, ma il tecnico di Oreno potrà contare sull’apporto di Dejan Kulusevski, ragazzo con all’attivo già 3 presenze in Serie A. Assieme a lui anche Colpani e Delprato, con i “grandi” sia a Napoli che nell’emozionante passaggio in finale di Coppa Italia con la Fiorentina.

L’andata, giocata lo scorso 7 dicembre, aveva visto l’Atalanta vincere 4-3 sul campo dello “Ianniello” di Frattamaggiore tramite una clamorosa rimonta: sotto di tre gol per la tripletta di Gaetano, le reti di Okoli, Delprato, Piccoli e Traore avevano firmato il successo nerazzurro. Il bomber classe 2001 all’epoca partì dalla panchina, lasciando il centro dell’attacco a Lorenzo Babbi. Oggi ci sarà qualcun altro nel ruolo di numero nove, perchè Roberto- nel frattempo- sta cercando di scalare le vette del calcio dei grandi…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta