cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montella: “C’è rammarico, eravamo a un passo dalla finale”

Il tecnico viola è rammaricato per la mancata finale e per i due gol presi dall’Atalanta, ma pensa a chiudere con onore la stagione

Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, arriva abbattuto in conferenza stampa al termine della gara persa contro la Dea: “C’è tanto rammarico perché abbiamo creati tantissime occasioni e con un pizzico di furbizia in più ce l’avremmo fatta, dispiace per i tifosi, il presidente e i giocatori, eravamo a un passo, peccato, bastava un po’ di malizia in più. In determinate situazioni manca la malizia necessaria per fare di più negli episodi a nostro favore”.  

COLPA DEL RIGORE. “Nella partita ci sono sono tanti momenti, i primi minuti potevamo andare sul 2-0, il rigore ha minato la sicurezza, sapevamo sull’1-1 di essere fuori, loro hanno tenuto di più la palla di noi, capita a tutti i portieri esperti di commettere un errore, è un po’ la fotocopia della partita di Torino”.

TESTA AL CAMPIONATO. “Ora testa al campionato perché dobbiamo finire con onore e orgoglio. Dispiace perché non abbiamo occasione di rifarci. Devo fare le mie valutazioni e confrontarmi con la società, le idee sono abbastanza chiare. Chiesa ha fatto una grande partita, è giovane, i giocatori forti vengono fischiati”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta