cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Contro la mia Fiorentina per la storia”

Ex insieme a Ilicic, il difensore valdarnese vuole alzare il trofeo della coccarda il 15 maggio a Roma: “Ma dieci anni nel settore giovanile viola non si dimenticano”

“Possiamo scrivere la storia dell’Atalanta, vogliamo la finale di Coppa Italia. Le parole di Gianluca Mancini allo speciale in edicola oggi della Gazzetta dello Sport non lasciano spazio alle interpretazioni e nemmeno ai sentimenti: “Ho passato dieci anni alla Fiorentina, dai 9 ai 19, ma a Zingonia è un’altra cosa. Qui valorizzano i giovani come nessuno, sono tre anni che si fanno cose straordinarie e rimare un’altra stagione non sarebbe un problema”, aggiunge.

MONTELLA. “Un tecnico che conosco perché mi portò in panchina in Europa League. Tutti possono vedere e apprezzare il calcio che propone – prosegue il difensore di Montopoli in Val d’Arno -. Quando si cambia allenatore, o vai giù o risali alla grande: sarà una Viola diversa da quella di Pioli, anche se i punti fermi rimangono Muriel e Chiesa.

IL GASP. Gasperini in allenamento mi martella sulla doppia fase, ogni volta esco da Zingonia consapevole di aver imparato una cosa in più. All’Atalanta è tutto speciale: una società perfetta, compagni forti che si aiutano tra di loro. Mi chiedono del mio futuro, ma qui non mi manca niente”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta