cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro la Fiorentina più di 20 mila allo stadio

Ci sono ancora tagliandi residui in alcuni settori dell'”Atleti Azzurri d’Italia”. Curva Nord al penultimo atto nella semifinale di ritorno di Coppa Italia

20.219 titoli venduti, di cui circa 2.300 a favore di tifoseria ospite. Se stasera contro la Fiorentina non ci sarà il pienone allo stadio di Bergamo, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, poco ci manca. Ma stando a quanto riporta L’Eco di Bergamo il dato, aggiornato a mercoledì nel tardo pomeriggio, potrebbe salire anche sensibilmente.

BOTTEGHINI APERTI. Ci sono pochissime disponibilità residue in Curva Sud Pisani e in tribuna centrale, ma bisogna correre. Non mancano biglietti, invece, in tribuna d’onore, nel pitch view a bordocampo e tribuna Ubi Gold, lato Giulio Cesare. La vendita prosegue fino al fischio d’inizio.

CANCELLI, CHE ANTICIPO. Per evitare problemi e code derivanti dall’ingente affluenza di pubblico, i cancelli dell’impianto cittadino verranno aperti al pubblico ben due ore prima del kick off, quindi alle 18.45.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Dea ora voglio la coppa per l’Atalanta ilicic è strá forte ma tutta la squadra è fortissima

MARCO
MARCO
4 anni fa

Non credo nella scaramanzia… Stasera sara’ una battaglia,la posta in gioco è tanta.Con questo spero nella finale a ROMA. Avendo gia’ assistito a 2 finali e aver visto alzare la coppa da MARADONA E RUICOSTA..SPERO CHE giocarla come nel 1963 su campo neutro forse portera’ bene. Forse giocare a bergamo non porta bene visto le partite con MALINES,REGGINA E LE DUE FINALI…QUINDI ADOSS. MI PIACEREBBE CHE VOI DI CALCIOATALANTA prendete in causa una mia richiesta personale… sicuramente se andiamo in Champions SARA’ A DISCAPITO DEL MILAN e da qui vi chiedo giochiamola A SAN SIRO STA CH… BERGAMO SE LA… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

???✌️

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Grande attesa per la semifinale d'andata di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo al 'Franchi'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta