cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montella alla vigilia: “Atalanta merita elogi, proveremo a andare in Finale”

Vincenzo Montella ha parlato alla vigilia della sfida di domani contro l’Atalanta

“Devo fare i complimenti all’Atalanta, fanno un calcio veloce e bello, meritano tutti gli elogi del caso”.  Parte con un panegirico ai nerazzurri la conferenza stampa della vigilia di Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina che domani proverà a soffiare il sogno della Semifinale di Coppa Italia alla Dea.

– SULLA DEA. “Sono in un ottimo momento, per me e per noi questo deve essere uno stimolo in più per dare il 100 e qualcosa in più. Ci crediamo, abbiamo le possibilità e le caratteristiche per fare bene e metterli in difficoltà. Dobbiamo preparare questa gara al meglio, e non ci sono partite impossibili, anche se hanno il vantaggio del risultato dell’andata. L’Atalanta è una squadra che gioca, ma concede anche qualcosa, quella gara dell’andata ha detto che la Fiorentina se la può giocare. Anche in campionato, a Bergamo, ci fu il vantaggio e qualche occasione per raddoppiare. Dobbiamo essere bravi a segnare e concretizzare di più”.

INDICAZIONI POST JUVE-FIORENTINA.  “Abbiamo bisogno di concretizzare un po’ meglio e di più. La Fiorentina gioca col cuore, si vede. Se arrivasse un risultato, ci potremmo avvicinare anche alla gente. Lo sento, anche in città, la forza che ci trasmettono i tifosi. Vorrei che i miei calciatori giocassero con la forza che ci trasmettono i tifosi. Fare bene a Bergamo potrebbe far avvicinare i nostri tifosi ancor di più”.

ILICIC VS CHIESA.  “Non la giocano solo loro due. Dobbiamo arrivare tutti con la convinzione giusta, e la concentrazione giusta. E’ l’avversario più duro da affrontare adesso, per tutti. Arrivano con grande carica ed entusiasmo. Hanno grande continuità, e idee di gioco chiare, e riescono sempre ad essere lucidi sempre durante le partite”.

INFORTUNI. “Sono tutti recuperati e recuperabili. La squadra sta bene fisicamente. Serve solamente un po’ più di autoconvinzione per tutto il gruppo”.

QUEL TERRIBILE 3 MAGGIO. Quella finale fu bruttissima, a Roma, col Napoli. Successe di tutto prima del fischio d’inizio. Anche la partita non andò bene, dobbiamo provare a rifarci ed arrivare in finale per portare un trofeo a Firenze”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta