Resta in contatto

News

Gasperini: “Bravi a crederci fino alla fine. Ora testa alla Fiorentina”

Il tecnico dell’Atalanta: “Giocare la finale di Coppa Italia di Roma sarebbe fantastico per la città ma mi piacerebbe andare in Champions”

È un Gian Piero Gasperini quasi radioso quello che analizza il successo dell’Atalanta sul Napoli: “Sono molto soddisfatto della mia squadra. Abbiamo giocato contro un ottimo Napoli. Abbiamo sofferto nel primo tempo e in caso di 2-0 sarebbe stato tutto più difficile. Volevamo restare in gara e ci siamo giocati le nostre carte. Dopo il pareggio c’abbiamo creduto“.

L’espulsione? Per noi allenatori è difficile stare fermi Ho protestato ma non sono uscito dall’area tecnica – ha detto a Sky -. Vado fuori, ma abbiamo vinto e questo mitiga tutto. Comunque non ho mancato di rispetto a nessuno“.

Gomez è stato straordinario come tutta la squadra. Giovedì abbiamo una partita a cui teniamo tanto – ha aggiunto -, ma sapevamo che una vittoria qui ci avrebbe permesso di restare in corsa per la Champions oltre che mettere un bel vantaggio sulle altre che si giocano l’Europa League”.

“Giocare la finale di Coppa Italia di Roma sarebbe fantastico per la città ma non molliamo niente – ha concluso. Andare in Champions non è un titolo ma sarebbe comunque importante. Poi è vero che nel pensare comune contano più le coppe e gli scudetti. Io preferisco la Champions perché ci siamo conquistati il diritto di giocarcela fino alla fine“.

5 Commenti

5 Comments

  1. Commento da Facebook

    aprile 23, 2019 a 14:53

    GRANDISSIMO GASP💙🖤💙

  2. Commento da Facebook

    aprile 23, 2019 a 09:08

    Con due giorni di riposo in meno nelle gambe, sarà dura.

  3. Commento da Facebook

    aprile 23, 2019 a 06:19

    Forza Atalanta vai in finale di coppa Italia e vincola e già che ci sei vai anche in Champions💙🖤💙🖤

  4. Commento da Facebook

    aprile 22, 2019 a 20:25

    Che Mister! 🔝🔝🔝

  5. Aldo

    aprile 22, 2019 a 21:40

    Gasp fai bene a tenere un profilo basso, ma giovedì è una formalità. La Fiorentina senza aiuti arbitrali sarebbe a lottare con L Empoli….. pensiamo anche all Udinese!
    Chiudiamo la pratica nei primi 45’ e poi gran festa con spazio alle seconde linee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News