cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Percassi: “Abbiamo il centro più bello e il nostro gioco appassiona”

Luca Percassi Atalanta

L’a.d. dell’Atalanta ha commentato soddisfatto il prolungamento della partnership con RadiciGroup e il bilancio positivo di fine stagione

Giornata importantissima oggi per l’Atalanta Bergamasca Calcio, che in mattinata ha rinnovato ufficialmente la felice partnership con RadiciGroup, che si riconferma main sponsor nerazzurro anche per la stagione 2019/2020.

ALTRE REALTA’. Soddisfatto Luca Percassi, a.d. dell’Atalanta, che ha così commentato il rinnovo, svelando che non sarà l’unico: “La nostra filosofia è quella di avvantaggiarsi in ogni situazione, ci sono delle realtà molto importanti che sono entrate in contatto con noi e le annunceremo nel momento opportuno. Anche per quanto riguarda l’inaugurazione odierna della nuova sede del settore giovanile, papà è un perfezionista e ci tiene a presentarla ufficialmente quando tutto sarà perfetto, poi come tutte le strutture si capirà come migliorarle nel tempo. Le persone comunque sono già dentro a lavorare”.

BILANCIO POSITIVO. “La parte più difficile è coniugare i risultati in campo con la sostenibilità economica, cercheremo di fare bene con la squadra, sicuramente il salto di qualità degli ultimi tempi ha reso questa realtà ancora più solida a livello nazionale e ci ha permesso grandi investimenti- non ultimo l’acquisto di Zapata- dobbiamo coniugare entrambi gli aspetti ma ora ci possiamo permettere degli investimenti che prima non potevamo permetterci, anche se dopo questo campionato si ripartirà da zero”.

DEA-AJAX. “Nessuno in Italia ha un centro sportivo così bello, noi stiamo già lavorando perché anche i bilanci futuri siano positivi. L’investimento sullo stadio è importante e sarà uno stimolo anche per la squadra per fare bene. Il nostro monte ingaggi è uguale a quello dell’Ajax? Il paragone fa solo che piacere, ma siamo due piazze diverse, ogni città ha la sua specialità”.

COPPA ITALIA. “Non baratterei la sconfitta contro il Napoli per una finale di Coppa, noi non facciamo queste cose, sicuramente saranno gare che guarderanno in tanti perché questa nostra filosofia di gioco appassiona”. 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Veramente grandi !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Top club

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?????????

Articoli correlati

La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...
Grande attesa per la semifinale d'andata di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo al 'Franchi'...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta