cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: con la Fiorentina sarà pienone

I primi tre giorni di vendita libera hanno portato il totale ben oltre i 18 mila biglietti venduti. Tutto esaurito alle porte dopo una prelazione a rilento?

6.873 biglietti (clicca QUI per le info) venduti in soli tre giorni. Il dato andrà aggiornato stasera, ma i numeri della semifinale di ritorno di Coppa Italia fanno presagire il tutto esaurito. Il totale sugli spalti di Atalanta-Fiorentina giovedì 25 aprile (ore 20.45), dopo una fase di prelazione riservata agli abbonati un po’ a ritmi balneari (11.436 dal 22 marzo al 10 aprile), sale dunque a 18.309, come riportato stamani da L’Eco di Bergamo.

NAPOLI DICE 30. Per 30 euro, invece, sul circuito Ticketone sono in vendita i tagliandi, riservati ai residenti in Lombardia in possesso di tessera di fidelizzazione-Dea Card, per il settore ospiti del “San Paolo” di Napoli in occasione del posticipo della quattordicesima giornata di ritorno della serie in casa della squadra di Carlo Ancelotti.

A NAPOLI COI CLUB. Il Club Amici dell’Atalanta organizza la trasferta napoletana (kick off alle 19 di lunedì 22 aprile) attraverso gli associati in tutta la Provincia di Bergamo, con informazioni sui profili social (Facebook e Instagram) del Centro di Coordinamento. Si attivano il Club Tigri di Parre (in van), Lupi del Serio (Pradalunga), Dea Dalmen, Mozzo-La Regina delle Provinciali e Cisano.

 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

E sarà vittoria !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Spero nel tutto esaurito..

Articoli correlati

Al collega di Sky Luca Cilli non è sfuggito il bel gesto del capitano del...

gianluca scamacca
Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il passaggio del turno con i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta