cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

AtalantaMozzanica, Ardito: “Vogliamo chiudere bene una grande stagione”

Il tecnico delle nerazzurre: “Quinto posto meritato. Anzi, possiamo recriminare per qualche punto perso per strada. Il mio futuro è qui”

La trasferta a Bitetto in programma sabato per affrontare il Pink Bari Calcio Femminile, chiude il campionato dell’AtalantaMozzanica. E che campionato. Le giocatrici nerazzurre, infatti, chiuderanno il torneo con un lusinghiero quinto posto alle spalle delle big a testimonianza del buon lavoro fatto in questi mesi, come sostiene Michele Ardito: “È stato un anno bellissimo. Ho conosciuto un gruppo di lavoro esemplare, fantastico e non posso che parlarne bene sia all’esterno sia all’interno dello spogliatoio. In campo abbiamo raccolto grandi soddisfazioni: ho visto crescere la squadra e sono contento per il fatto che anche sabato saremo noi determinare certe situazioni di classifica“.

Non è semplice preparare una gara come quella di sabato anche perchè arriviamo da una partita in cui abbiamo speso tantissimo e in cui non avremmo meritato la sconfitta – ha detto sulle pagine del sito del club -. Ci aspetta una trasferta lunga, contro un’avversaria che giocherà i 90′ minuti più importanti della sua stagione perché in caso di sconfitta o pareggio sarebbe retrocessa, mentre in caso di vittoria sarebbe salva”.

Siamo felici per il nostro quinto posto – chiosa Ardito -. Anzi, possiamo recriminare per qualche punto perso per strada. Il buon girone di ritorno ci fa ben sperare anche per la prossima stagione. Più avanti ci troveremo con la società per parlare dei progetti futuro perché la squadra si merita di avere un progetto importante davanti a sé”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’emergenza Coronavirus in corso mette a serio rischio il mondo del calcio femminile: è questo...

Ilaria Sarsilli: “Abbiamo creduto nell’Atalanta Bergamasca Calcio, ma purtroppo non siamo diventati una loro priorità”...

Il sodalizio della bassa ha scelto di dire basta dopo il mancato accordo con l’Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta