cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Differenziato per Ilicic e non solo: il report dell’allenamento

ilicic

Pomeriggio di lavoro per l’Atalanta a Zingonia, lavorano a parte Ilicic, Toloi e Varnier. Obiettivo la sfida di lunedì sul campo del Napoli

Dopo il deludente pareggio di lunedì, in casa contro l’Empoli, è tornata a lavorare oggi l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Verso la sfida contro il Napoli, in programma a Pasquetta, hanno svolto lavoro differenziato IlicicToloiVarnier. Questo il report dell’allenamento pubblicato su Atalanta.it:

“Sono ripresi gli allenamenti questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia in vista del prossimo impegno che vedrà i nerazzurri affrontare il Napoli in trasferta nel posticipo della 33ª giornata della Serie A TIM 2018-2019, lunedì 22 aprile alle 19 allo stadio San Paolo. La squadra ha lavorato divisa in due gruppi in base al minutaggio. Differenziato per Iličić, Toloi e Varnier. Domani è in programma, sempre al Centro Bortolotti, una seduta d’allenamento a porte chiuse al mattino”.

Lo sloveno Ilicic non è ancora al top della forma, nonostante sia partito titolare con l’Empoli. La sua presenza con il Napoli è in dubbio, soprattutto perché tre giorni dopo l’Atalanta giocherà la sua partita dell’anno: arriverà a Bergamo la Fiorentina, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Sognando di sollevare quel trofeo che manca dal 1963.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ilicic deve essere risparmiato per giovedì.

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta