Resta in contatto

News

Differenziato per Ilicic e non solo: il report dell’allenamento

ilicic

Pomeriggio di lavoro per l’Atalanta a Zingonia, lavorano a parte Ilicic, Toloi e Varnier. Obiettivo la sfida di lunedì sul campo del Napoli

Dopo il deludente pareggio di lunedì, in casa contro l’Empoli, è tornata a lavorare oggi l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Verso la sfida contro il Napoli, in programma a Pasquetta, hanno svolto lavoro differenziato IlicicToloiVarnier. Questo il report dell’allenamento pubblicato su Atalanta.it:

“Sono ripresi gli allenamenti questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia in vista del prossimo impegno che vedrà i nerazzurri affrontare il Napoli in trasferta nel posticipo della 33ª giornata della Serie A TIM 2018-2019, lunedì 22 aprile alle 19 allo stadio San Paolo. La squadra ha lavorato divisa in due gruppi in base al minutaggio. Differenziato per Iličić, Toloi e Varnier. Domani è in programma, sempre al Centro Bortolotti, una seduta d’allenamento a porte chiuse al mattino”.

Lo sloveno Ilicic non è ancora al top della forma, nonostante sia partito titolare con l’Empoli. La sua presenza con il Napoli è in dubbio, soprattutto perché tre giorni dopo l’Atalanta giocherà la sua partita dell’anno: arriverà a Bergamo la Fiorentina, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Sognando di sollevare quel trofeo che manca dal 1963.

1 Commento

1 Commento

  1. Commento da Facebook

    aprile 17, 2019 a 16:23

    Ilicic deve essere risparmiato per giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News