Resta in contatto

News

Un giorno di riposo e poi si penserà al Napoli

L’Atalanta tornerà ad allenarsi domani pomeriggio in vista della prossima settimana in cui sfiderà i campani, la Fiorentina e l’Udinese

Quella di ieri sera è stata una gara davvero dispendiosa per l’Atalanta che ha provato in tutti i modi ad avere la meglio su un Empoli che, dopo essersi affacciato dalle parti di Pierluigi Gollini al secondo minuto di gioco, si è limitato a difendere con tutti i suoi effettivi un pareggio che per i toscani fa classifica e morale. Non altrettanto si può dire per i nerazzurri che rallentano bruscamente nella corsa alla Champions League e ora devono guardarsi anche dal ritorno della Lazio che, domani, recupererà il match con l’Udinese non disputato alla 25esima giornata.

Insomma, questa primavera nerazzurra si fa calda e in vista dei prossimi impegni (tra partite da lunedì a lunedì contro Napoli, Fiorentina e Udinese) sarà il caso di presentarsi nelle migliori condizioni. Per questo mister Gasperini ha concesso i suoi un giorno di riposo per ricaricare le pile e cominciate, già da domani pomeriggio, i lavori in vista della trasferta del San Paolo del giorno di Pasquetta. L’obiettivo per il tecnico è quello di recuperare Rafael Toloi, fermo ai box da oltre un mese e mezzo. Il difensore brasiliano, ieri sera, è rimasto vicino alla squadra, ma nei suoi occhi traspare tutta la voglia di tornare a essere protagonista in campo.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News