Resta in contatto

News

Nerazzurri, diffida in 5: col Napoli la squadra-bis?

Quasi mezza squadra è a un solo cartellino dalla squalifica, ma contro il Napoli a tre giorni dalla Coppa Italia ci saranno comunque molte seconde linee

La diffida della discordia, da gestire nei dovuti modi e tempi. Ben cinque giocatori con 4 cartellini sul groppone e la prospettiva di saltare comunque il Napoli, lunedì prossimo, essendoci l’esigenza di far riposare i titolarissimi (le due categorie coincidono) a tre giorni dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina. Perché, è la provocazione de L’Eco di Bergamo, non cercare apposta l’ammonizione stasera con l’Empoli, per poi non rischiare di rimanere a spasso nelle giornate finali di campionato decisive per l’Europa?

CINQUINA IN DIFFIDA. Gli interessati sono Remo Freuler, Alejandro Gomez, Josip Ilicic, Andrea Masiello e Hans  Hateboer. In pratica sono coinvolti tutti i reparti. Roba da farci i conti, secondo il quotidiano cittadino: al San Paolo dovrebbe esserci un ampio turnover in vista dell’ospitata ai viola. Non sarebbe dunque meglio farsi squalificare per una partita che comunque sarebbe da vivere al massimo in panchina?

L’OLANDESE VOLANTE. Il discorso vale per tutti, specie i due fantasisti offensivi, al netto di Hateboer, che insieme all’infortunato Rafael Toloi è squalificato per la Coppa Italia. A Napoli lui ci sarà, a differenza dei titolari obbligati del 25 aprile, Timothy Castagne e Robin Gosens. E se Gian Piero Gasperini lo risparmiasse nel Monday Night contro i toscani?

 

 

 

1 Commento

1 Commento

  1. Commento da Facebook

    aprile 15, 2019 a 16:57

    Stasera se non si fa risultato addio Champions League. ..è importante vincere visto altre hanno squadre hanno vinto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News