Resta in contatto

News

Le ultime in casa Empoli: due ballottaggi ancora aperti

empoli

Ancora qualche dubbio di formazione in casa Empoli, soprattutto per difesa e centrocampo: in avanti ci sarà la coppia formata Caputo e Farias

Sarà una partita fondamentale per l’Atalanta, che vuole tornare al quarto posto, a pari col Milan, e superare di nuovo la Roma, vincente sabato contro l’Udinese. Di fronte però ci sarà un Empoli con il coltello tra i denti, a caccia di punti fondamentali nella corsa per rimanere in Serie A. Per mister Andreazzoli c’è ancora qualche dubbio di formazione.

Nel classico 3-5-2 dei toscani ci sarà Dragowski tra i pali, poi difesa a tre con VeseliDell’Orco, certi di una maglia dal primo minuto. Il primo ballottaggio riguarda proprio il trio della retroguardia, con Nikolaou Rasmussen che si giocano un posto.

Poi il centrocampo a cinque, con Di Lorenzo a destra, KrunicBennacerTraoré in mezzo, mentre Antonelli è in vantaggio su Pasqual nel secondo dubbio di formazione. In attacco, poi, la coppia formata da Farias Caputo, titolari inamovibili di questo Empoli.

Appuntamento in campo, per una sfida da cui nessuna delle due squadre può uscire sconfitta. Sarà battaglia vera, dal primo all’ultimo minuto. L’Atalanta per l’Europa, l’Empoli per la salvezza.

4 Commenti

4 Comments

  1. Commento da Facebook

    aprile 15, 2019 a 16:47

    Empoli squadra fortissima che sta lottando come sempre per lo scudetto….. madddddaaaaaiiiiiiiii

  2. Commento da Facebook

    aprile 15, 2019 a 15:15

    Io la temo…eccome. chi pensa che sia una passeggiata dovrà ricredersi….l’Empoli gioca bene e segna. Quindi occhi aperti in difesa. …

  3. Commento da Facebook

    aprile 15, 2019 a 14:43

    A differenza del chievo loro sanno giocare a calcio e quindi sarà una bella partita spero ricca di goal ( da parte nostra…)

  4. Commento da Facebook

    aprile 15, 2019 a 13:11

    Finirà in goleada banda del buco contro attacco atomico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News