Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto formazione di Atalanta-Empoli

Solo una variazione al copione tra le testate coinvolte nella sfida a chi ne azzecca di più. Ma l’undici del Gasp è un rebus per definizione…

Josip Ilicic ha il ginocchio a posto e il via libera di Gian Piero Gasperini direttamente dalla conferenza stampa della vigilia, Duvan Zapata rientra dalla squalifica e non è dato sapere perché mai se ne dovrebbe fare a meno. In effetti, nel toto formazione dell’Atalanta attesa stasera all’incrocio pericoloso con l’Empoli che cerca solo la permanenza nella categoria, le variazioni fra le testate coinvolte nella sfida a distanza della rubrica di CalcioAtalanta risultano davvero minime. Ovvero soltanto il Corriere dello Sport non opta per Robin Gosens a sinistra a detrimento di un Timothy Castagne che stavolta non va per la maggiore, mentre Andrea Masiello viene preferito da tutti a Berat Djimsiti, con conseguente sequela al centro della difesa di José Palomino. L’altro intoccabile, insieme a Gianluca Mancini, visto che Rafael Toloi deve ancora accomodarsi in tribuna.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Rubriche