Resta in contatto

News

19 mila allo stadio di lunedì? Gli atalantini ci provano

I tifosi sono accorsi in buon numero ai botteghini virtuali e non, considerando la collocazione feriale del match con l’Empoli: biglietti allo stadio dalle 18

Verso i 19 mila, in uno stadio dalla capienza attualmente ridotta a 21.300, contro l’Empoli il lunedì sera, fra tempo uggioso e la complicazione di dover uscire all’impazzata dal lavoro per tornarvi assonnati la mattina dopo. Solo i tifosi dell’Atalanta possono tanto, sempre che i botteghini dello stadio facciano salire la cifra registrata ieri: 2.830 biglietti acquistati on line o meno, aggiuntisi ai 15.674 abbonamenti. La stima de L’Eco di Bergamo di stamani, di oltre 18.500 presenze, andrebbe forse rivista al rialzo.

OCCHIO ALLA FIORENTINA. Dei titolari di tessera stagionale in 11.436 hanno esercitato il diritto di prelazione per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina, in calendario alle 20.45 di giovedì 25 aprile. Per questo snodo cruciale della stagione nerazzurra gli appassionati atalantini, dalle 16 di oggi, hanno a disposizione la vendita libera sui consueti canali messi a disposizione della società.

LE ULTIME AL MAPEI. Sempre vivo il periodo di prelazione e di scelta del posto a favore degli abbonati per le ultime due partite casalinghe del campionato, che come noto da tempo si disputeranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Genoa e i padroni di casa (non per il calendario) del Sassuolo. Procedure attive dal 2 aprile che si chiuderanno esattamente un mese più tardi.

3 Commenti

3 Comments

  1. Commento da Facebook

    aprile 15, 2019 a 15:32

    FINCHÉ VIVRÒ canterò FORZA ATALANTA
    canterò FORZA ATALANTA
    FINCHÉ VIVRÒ ✌👍🤟

  2. Commento da Facebook

    aprile 15, 2019 a 13:03

    Vai Dea

  3. Commento da Facebook

    aprile 15, 2019 a 11:03

    Forza Dea sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News