Resta in contatto

Mozzanica calcio femminile

Michele Ardito: “Siamo usciti a testa alta. Non regaliamo niente a nessuno”

michele ardito

Il tecnico dell’AtalantaMozzanica esprime soddisfazione nonostante la sconfitta interna contro il Milan e avvisa le prossime avversarie

Nonostante la sconfitta subita contro il Milan, coach Michele Ardito è soddisfatto della prestazione delle sue ragazze. “Posso solamente fare i complimenti alla squadra – esordisce il coach ai microfoni del sito ufficiale – perché abbiamo messo in campo quello che avevamo a disposizione. Forse nel primo tempo avremmo anche meritato il vantaggio, ci sono stati molti episodi dubbi, ma la terna arbitrale può sbagliare come noi. Ribadisco comunque la mia soddisfazione per la prestazione perché affrontavamo un avversario con motivazioni importanti. Siamo usciti a testa alta”.

SUL PERCORSO. “I complimenti fanno sempre piacere. Questa squadra è partita il 20 agosto in ritardo rispetto alle altre. Era un gruppo praticamente nuovo e le mie ragazze hanno fatto questa bellissima cavalcata. Gara dopo gara siamo diventati squadra e nessuno pensava che alla penultima fossimo qui a giocarla alla pari con il Milan. Ora ci sarà il Bari, ma noi non regaleremo niente a nessuno. Vogliamo chiudere stagione con una vittoria”.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Mozzanica calcio femminile