cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ilicic, l’arma anti Empoli dice sì

Allarme ormai rientrato per lo sloveno, allenatosi ieri in gruppo per l’intera durata della sessione. Niente da fare, come previsto, per Toloi

Josip Ilicic, alla fine è sì. L’arma proibita anti Empoli, nonostante solo da venerdì si alleni in gruppo e soltanto da sabato sia a pieno titolo un candidabile al ruolo di titolare-ex infortunato, salvo sorprese ulteriori secondo L’Eco di Bergamo della vigilia sarà proprio il fantasista mancino.

CALVARIO TOLOI. Se i problemi al ginocchio sinistro del numero 72 sono ormai acqua passata, verso Pasqua chi vive la personale via crucis è invece Rafael Toloi. La caviglia, complice una vecchia calcificazione, non lascia in pace il difensore italobrasiliano. La lotta per tre maglie dietro si limita quindi a Gianluca Mancini, Berat Djimsiti, José Palomino e Andrea Masiello.

ATTESA IN CORSIA. Gli unici dubbi dovrebbero riguardare le fasce, con Hans Hateboer e Timothy Castagne in vantaggio su un Robin Gosens che ovviamente può giocare a sinistra e basta. L’olandese, però, è in diffida: situazione che con un cartellino in più nel posticipo della tredicesima di ritorno, nel Monday Night, rischia di fargli saltare l’impegno al San Paolo contro il Napoli del lunedì successivo, al pari di Ilicic, Gomez, Masiello e Freuler.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta