cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montella: “Chiesa sa fare tutto, ancora non penso alla Coppa Italia”

Il nuovo allenatore della Fiorentina ha parlato alla vigilia della partita contro il Bologna, lodando il suo organico, in particolare Chiesa

Ancora non pensa alla Coppa Italia Vincenzo Montella, neo tecnico della Fiorentina, e in questo non può che assomigliare a Gian Piero Gasperini: i due mister, a quasi dieci giorni dalla semifinale di Coppa, si concentrano solo sulla prossima gara, anche se con avversarie cosiddette piccole.

CAMBIAMENTI. L’Empoli per la Dea, il Bologna per la Fiorentina, reduce da risultati negativi e poco entusiasmanti. Ecco le sue parole in conferenza stampa, riportate da Fiorentina.it: “Ogni allenatore ha il suo modo di vedere il calcio, tutti abbiamo ragione. Non stravolgerò ma qualcosa bisogna cambiare perché l’ultimo trend non è stato positivo. Giocheremo con tre centrocampisti e i difensori puri saranno altrettanti”. Così apparirà la nuova Fiorentina che approderà a Bergamo il 25 aprile con l’unico obiettivo di vincere per agguantare la finale.

CHIESA. Per quanto riguarda invece le polemiche nate attorno al giocatore Federico Chiesa, che avevano riguardato anche il tecnico nerazzurro Gasperini, Montella risponde tessendo le lodi del giovane in conferenza stampa: “È un calciatore completo e moderno, può fare e sa fare tutto. Ha giocato sia esterno che più vicino alla porta. Mi auguro che faccia il meglio e lo metteremo in condizione di fare bene. È un calciatore che determina durante la partita”.

COPPA ITALIA. L’Atalanta è però ancora lontana dai pensieri di Montella: “Non sto ancora pensando a quella gara di Coppa Italia. Per ora penso al Bologna. Può ancora accadere tutto in campionato. Ci sono 21 punti a disposizione. Pensiamo gara per gara intanto”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...
L'ex attaccante: "Ha giocato una gran bella partita contro la Fiorentina pur avendo fatto un'ingenuità...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta