cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djimsiti: “Serie A tatticamente superiore. E tutti possono vincere ovunque”

djimsiti inter

Il difensore dell’Atalanta: “Qui ho vissuto tanti bei momento, ma il migliore a livello personale è sicuramente il gol contro l’Inter nella gara di andata”

È stato Berat Djimsiti il protagonista dell’ultimo appuntamento di Atalanta Star Interview, il format di StarCasinò che punta a far conoscere meglio i giocatori dell’Atalanta attraverso le domande poste direttamente dai tifosi. Dopo tre anni in Italia, per il difensore è arrivato il momento di stilare i primi bilanci rispetto alle precedenti esperienze: “Le differenze tra campionato italiano e svizzero sono tante e più giochi te ne accorgi. Soprattutto tatticamente, dove qui si presta molta più attenzione e poi in Serie A tante squadre possono vincere su qualsiasi campo“.

In questa stagione Djimsiti ha neutralizzato gente del calibro di Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo, ma l’attaccante più difficile da marcare è un altro: “Ho giocato contro grandi attaccanti, ma quello che ricordo meglio è stato Higuain del Napoli nell’anno dei 36 gol. Lui è stato davvero un osso durissimo“.

In nerazzurro il difensore ha scelto la maglia 19 appartenuta a un certo German Denis: “Abbiamo diviso per un mese lo spogliatoio nel mio primo anno a Bergamo. Ho scelto questo numero perché è il mio giorno di nascita (19 febbraio, ndr). Avrei preferito il 5 ma era occupato e così ho preso il 19. Con l’Atalanta ho vissuto tanti bei momento, ma il migliore a livello personale è stato sicuramente il primo gol in Serie A, contro l’Inter, nella gara di andata“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incrocio con la salvezza resta nel giorno festivo: fascia tardopomeridiana decisa da Lega di Serie...
zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta