Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro l’Empoli

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

L’Atalanta sarà impegnata lunedì sera a Bergamo contro l’Empoli. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio dei giocatori nerazzurri e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Pescare un difensore che possa regalare bonus in casa Atalanta non è certo un’operazione complicata, lo dicono le cifre. Contro i toscani ci sentiamo di consigliarvi Gianluca Mancini: da qualche giornata non timbra il cartellino e per la legge dei grandi numeri…

CENTROCAMPISTI. In mediana andiamo sul rischio e diciamo Mario Pasalic. Lo sloveno Ilicic non è al meglio e se Mario dovesse essere schierato dietro le due punte, le possibilità che lasci il segno ci sono eccome. Non dovesse partire titolare, si tratta di una garanzia anche dalla panchina.

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Lo sappiamo di essere ripetitivi, ma Duvan Zapata è l’attaccante che tutti vorrebbero avere nella fantarosa. Il turno di riposo con l’Inter gli ha consentito di tirare il fiato dal punto di vista fisico e c’è una classifica cannonieri che chiama. Duvan risponderà? Noi ci crediamo!

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Rubriche