Resta in contatto

Calciomercato

Mancini con Piccini? Fantasie valenciane

Un profilo Instagram dedicato alla squadra di Marcelino prova a gettare l’amo al difensore valdarnese, da tempo nel mirino delle big italiane: “Grazie al connazionale si adatterebbe meglio”

L’ultima trovata della chiacchiera da calciomercato coinvolge Gianluca Mancini, arriva dritta dalla Spagna, pardon da una sua comunidad (Comunitat in lingua locale) autonoma, e si basa su una tesi singolare: il difensore valdarnese dell’Atalanta raggiungerebbe Valencia perché lì c’è già un suo connazionale e compagno in azzurro (ma all’esordio del nerazzurro, il 26 marzo contro il Liechtenstein, non c’era perché infortunato), il laterale destro Cristiano Piccini.

PAELLA VALENCIANA. L’approdo oltre confine del centrale classe ’96, insomma, secondo il profilo Instagram Capitan Che, dedicato in particolare alla figura del capitano Dani Parejo e in generale alla squadra di Marcelino, è dato pressoché per scontato… per le affinità tra i due, che non si limitano a quelle in premessa: sono entrambi cresciuti nella Fiorentina, infatti. Senza sfiorarsi nemmeno, dati i 4 anni di differenza d’età del fiorentino di città (’92) dal ragazzo di Montopoli in Val d’Arno.

SPERANZE VALENCIANE. Questo il testo completo del tifoso di Capitan Che Parejo a giustificazione della sua “bomba” di mercato: “Sicuramente questa estate arriverà al centro e questo a mio avviso sarebbe una bella aggiunta, anche il prezzo di trasferimento secondo Transfermarkt è di 15 milioni, un prezzo conveniente per la tua giovane età e per il nostro club. Penso che sarebbe importante per la società di Cristiano Piccini adattarsi alla Spagna poiché sono della stessa nazionalità e potrebbero aiutarlo a comunicare e adattarsi più rapidamente alla città”.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Calciomercato