Resta in contatto

Calciomercato

Mercato, contatti per lo scambio Castagne-Laxalt

castagne

Il calciomercato è alle porte e i rossoneri milanesi stanno cercando ulteriori accordi con la squadra bergamasca per sfoltire e arricchire la loro rosa

Massimo Ambrosini, Giacomo Bonaventura, ma soprattutto i recentissimi Franck Kessie e Andrea Conti: il feeling di mercato tra le due città lombarde viaggia a gonfie vele durante le estati, per cui i dirigenti del Milan si sono mossi preventivamente per ottenere un nuovo talento maturato sotto la guida di Gasperini. Il suo nome è Timothy Castagne, l’esterno classe 1995 che piace in Italia e all’estero da quando indossa la maglia nerazzurra dopo aver lasciato il Genk. L’esterno sinistro è diventato ben presto fondamentale negli schemi di gioco di Gasperini e nel cuore dei tifosi, ma ha attirato l’attenzione dell’avversaria diretta milanese.

SCAMBIO CON LAXALT. Secondo quanto riportato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, il numero 21 è al centro del mercato proprio sulla tratta Bergamo-Milano. Già avviati quindi i contatti per far vestire Castagne di rossonero già a giugno, soprattutto sotto insistenza di Leonardo che lo stima molto e lo considera il rinforzo più idoneo alla difesa rossonera. Non ci sarebbe però una partenza senza un arrivo di spessore in quei di Zingonia: in cambio infatti arriverebbe a Bergamo Diego Laxalt, laterale mancino del Milan che conosce bene Gasperini, suo ex mister al Genoa. Il tecnico nerazzurro non ha mai nascosto il suo interesse per lui e a giugno la situazione si potrebbe sbloccare con questo scambio che accontenterebbe tutte le parti in causa.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato