cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Papu contro Trenza, il derby argentino

Gomez titolare intoccabile da una parte, Palacio a fine carriera ridotto a jolly dell’attacco del Bologna. Due uomini legati a Gasperini

Due uomini all’attacco, nel segno di Gian Piero Gasperini. Perché se Alejandro Gomez è l’attuale leader sul campo del tecnico piemontese, Rodrigo Palacio deve proprio all’allenatore avversario nel posticipo di stasera la propria brillante carriera italiana. Il veterano del Bologna, che affronta l’Atalanta a Bergamo per l’undicesima giornata di ritorno, arrivò nel nostro campionato nell’estate del 2009, accolto dal Genoa del Gasp. Sono loro due l’oggetto del focus di presentazione della partita della Gazzetta dello Sport.

DERBY ARGENTINO. Un duello nel match, una sfida nella sfida al sapore argentino, col rimpianto sempre vivo nel guru di casa di averlo messo in cima alla lista dei rinforzi senza aver mai avuto la grazia di averlo ancora sotto le proprie insegne. Nel 2017 sarebbe potuto approdare a Zingonia, invece di vestire il rossoblù.

IL PAPU RE. Il Papu, invece, non è una scoperta gasperiniana, ma come bomber della prima annata da record (16) e quindi trascinatore arretrato nello scorso autunno fra le linee sì. Meno numeri sotto porta ma leadership a pacchi. Anche stavolta, col suo mancato alter ego di fronte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta