cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Freuler: “Vietato fermarsi, contro il Bologna sarà difficile. Fisicamente siamo ok”

Remo Freuler alla Gazzetta: “Siamo in corsa in due competizioni, inutile fare calcoli”

Remo Freuler parla in esclusiva alla Gazzetta dello Sport in vista della gara di domani sera, in posticipo, contro il Bologna. Il centrocampista elvetico, in avvio di intervista, ci tiene a precisare che di mercato non gli fa piacere parlare, perchè: “Se ne parla troppo, penso solamente all’Atalanta”.

IN CASA MAGGIOR FATICA.  In casa l’Atalanta sembra faticare un po’ di più rispetto alla condizione di trasferta: “Una stranezza difficile da spiegare, considerando inoltre un pubblico speciale che spinge fino al 90′, ma non vanno dimenticati gli episodi. Con il Chievo, ad esempio, abbiamo avuto varie chance per andare in vantaggio e poi ha segnato Meggiorini. E non è sempre facile rimontare. In campionato giocheremo altre 5 partite in casa, 6 con la Coppa Italia. Vogliamo vincerne il più possibile”.

OBIETTIVI.  “Siamo in corsa in due competizioni. E’ tutto in palio, inutile fare calcoli. Pensiamo a un match alla volta, sperando di giocare come a Parma”.

VIETATO FERMARSI.  “La rete contro la Danimarca, in un’occasione così prestigiosa, è la realizzazione di un sogno che avevo sin da bambino. Dispiace solo per il 3-3 finale. In generale sono contento di come sta andando, ma vietato fermarsi. Se lo facessi sarebbe un autogol, si può andare oltre”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta