cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mutti: “Atalanta? Da non sottovalutare per la Champions”

Mutti

Parla Lino Mutti, ai microfoni di RMC Sport: “La squadra di Gasperini ha un potenziale offensivo superiore alla dirette concorrenti”

Giocatore dal 1981 al 1984, allenatore nella stagione 1989-1990 e poi in corsa nel 2010, prima della retrocessione in Serie B. Insomma, Bortolo Mutti conosce bene l’ambiente Atalanta. Nel pomeriggio è intervenuto ai microfoni di RMC Sport.

Primo argomento toccato? La corsa al quarto posto: “L’Atalanta non va sottovalutata. Il potenziale offensivo a disposizione di Gasperini è superiore a quello delle dirette concorrenti. Ilicic, Gomez e Zapata si completano. Anche la Lazio è una bella realtà, Inzaghi ha fatto un gran lavoro e ora ha una squadra esperta, che sa stare in campo. La vittoria di San Siro è un segnale. Ora – conclude Mutti sta mancando la Roma”.

Domani contro il Bologna la squadra di Gasperini andrà a caccia di tre punti fondamentali nella corsa per un posto nella prossima Europa League. Per dare continuità alla bella vittoria in casa del Parma, che ha proiettato l’Atalanta a tre punti dal Milan, in zona Champions.

Senza dimenticare la semifinale di Coppa Italia, da giocare il 25 aprile in casa contro la Fiorentina: basterà un pareggio (0-0, 1-1, 2-2) per qualificarsi alla finalissima in programma a Roma, contro la vincente di Lazio-Milan.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta