cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Atalanta, la formazione di Calcio Atalanta

parma-atalanta

La nostra probabile formazione per Parma-Atalanta, sfida in programma domani ore 12:30 al Tardini: caccia ad altri tre punti per l’Europa

Tutto pronto al Tardini, manca sempre meno al fischio d’inizio di Parma-Atalanta. Uomini di Gasperini alla caccia dei tre punti per dimenticare in fretta il pareggio casalingo contro il Chievo, arrivato prima della sosta per le nazionali. Ancora qualche dubbio di formazione, che verrà sciolto tra stasera e domattina.

In porta ci sarà Gollini, che sembra ormai essersi preso la maglia da titolare tra i pali nerazzurri. Poi classica difesa a tre: senza Toloi, infortunato, ci saranno con tutta probabilità ManciniMasiello. Al centro è ancora aperto il ballottaggio tra Palomino e Djimsiti, con il secondo leggermente favorito.

Capitolo centrocampo: ci sarà Hateboer sulla fascia destra, mentre a sinistra Gosens è in vantaggio su Timothy Castagne. In mezzo Freulerde Roon, titolari inamovibili per mister Gasperini, anche in Parma-Atalanta ci saranno. In avanti ZapataGomez ci saranno al cento per cento, difficile invece dire chi sarà in campo dal primo minuto tra IlicicPasalic.

Lo sloveno è infatti tornato un po’ acciaccato dalle due partite giocate con la sua Nazionale. Per questo potrebbe trasformarsi in un’arma importante a partita in corso. Questa la probabile formazione:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella lista manca De Ketelaere, ma c'è Koopmeiners...
pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta