cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il plauso di Lentini: “Atalanta in stato di grazia”

L’ex esterno alto di scuola granata vede bene i nerazzurri nella corsa all’Europa: “Azzecca sempre tutto, il Toro può recuperare terreno”

“L’Atalanta è in stato di grazia, continua ad azzeccare acquisti e cessioni”. Il complimento dell’ex, dalle colonne di Tuttosport, è del neo cinquantenne Gianluigi Lentini, protagonista di un’ottima stagione a Bergamo nel 1996-1997 sotto il maestro Emiliano Mondonico.

AMARCORD. “L’annata col Mondo mi servì a togliermi l’etichetta di chi non si era ripreso dopo l’incidente – ricorda l’ala di Carmagnola riguardo allo schianto in autostrada del 2 agosto ’93 -. Feci un campionato con continuità dopo anni difficili al Milan, poi volli tornare in granata per amore anche scendendo di categoria”.

L’EUROPA OGGI. “Il Torino è in corsa, il gap dalla Lazio non è incolmabile. Belotti deve crescere dopo gli exploit iniziali, Mazzarri è un tecnico lottatore e grintoso adatto alla causa. Sirigu è ottimo, ha saputo riprendersi dall’infortunio: peccato che in Nazionale sia chiuso da Donnarumma”.

IL GIGI DEL MONDO. Mondonico è l’unico allenatore con cui avessi mantenuto un rapporto, anche se ci imponeva i ritiri perché magari portavano fortuna – chiude Lentini -. Mi sentivo in gabbia ed era un gran rompiscatole, ma gli volevo bene. Stare con lui era molto divertente”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta