cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stasera tutti a tifare Freuler e (forse) Mancini

Lo svizzero e il neo nazionale maggiore azzurro alle prese con le qualificazioni europee. Amichevole pre-pranzo per il colombiano Zapata

In due fanno sul serio, sempre che giochino (e per l’azzurro è tutt’altro che scontato), mentre il terzo è alla seconda amichevole nell’estremo oriente in cinque giorni. Remo Freuler, Gianluca Mancini e Duvan Zapata sono gli ultimi tre nazionali della prima squadra dell’Atalanta ad avere impegni residui prima di imboccare la strada del ritorno a Zingonia.

EURO 2020 NEL MIRINO. Freuler è impegnato nella Svizzera stasera alle 20.45 al Sankt-Jakob Park di Basilea contro la Danimarca nel girone D delle qualificazioni a Euro 2020. Stesso orario per Mancini, al “Tardini” di Parma, teatro proprio del lunch match alla ripresa della serie A della squadra di Gian Piero Gasperini, nell‘Italia che ospita il Liechtenstein nel Gruppo J.  Zapata, invece, all’opera prima di pranzo (12, ora italiana): per la sua Colombia c’è l’amichevole in Corea del Sud a Seoul dopo quella di venerdì scorso in Giappone. Il difensore valdarnese spera nell’esordio, il bomber di Cali (subentrato nel match deciso dal dischetto da Falcao) il primo gol nella sua nazionale maggiore.

RIENTRI A SCAGLIONI. I summenzionati saranno di rientro tra mercoledì e giovedì. A breve e non a brevissimo, invece, di nuovo a disposizione il terzetto alle prese nella giornata di lunedì con le rispettive rappresentative di bandiera. Dejan Kulusevski, subentrato al 31′ della ripresa in Svezia-Scozia Under 21 (2-1) a Marbella; Etrit Berisha e Berat Djimsiti, sempre titolari fissi nell’Albania del neo ct Elvin Bulku che ha vinto 3-0 ad Andorra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta