cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per l’Atalanta ultimo giorno di riposo, da domani obiettivo Parma

atalanta

Da domani inizia per l’Atalanta la preparazione della sfida contro il Parma: fondamentale centrare i tre punti al rientro dalla sosta

È l’ultimo giorno di riposo per l’Atalanta. Ai non convocati con le varie nazionali, mister Gasperini aveva concesso due giorni di pausa prima della ripresa degli allenamenti, in programma domani. In tanti faranno rientro a Zingonia e si potrà finalmente iniziare a pensare alla partita contro il Parma di domenica prossima.

Sarà una partita fondamentale. Con dieci partite da giocare prima della fine del campionato, per l’Atalanta inizia la corsa per un posto nella prossima Europa League. La squadra di Gasperini ha tutte le carte in regola per portare a casa un risultato storico, ma sarà doveroso evitare di perdere punti importanti per strada, come successo contro il Chievo.

Domani, per l’allenamento, faranno rientro praticamente tutti i nazionali. Non Duvan Zapata, impegnato con la sua Colombia in Corea del Sud e a disposizione solo a partire da venerdì. Questo fa pensare ad una possibile partenza dalla panchina per il centravanti, nella sfida con il Parma.

Non si può sbagliare al Tardini, servono tre punti per continuare a sognare e staccare il prima possibile le avversarie in classifica, TorinoSampdoria su tutte. Per regalare ai tifosi bergamaschi altre notti europee, come quelle indimenticabili della scorsa stagione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande attesa per la semifinale d'andata di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo al 'Franchi'...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta