Resta in contatto

Mozzanica calcio femminile

AtalantaMozzanica corsara a Roma: 0-3 a firma Martinovic-Kelly

Melania Martinovic - atalantamozzanica

La coppia di attaccanti nerazzurre permette alla squadra di Ardito di centrare un altro prestigioso successo esterno e di consolidare la quinta piazza

Grazie allo 0-3 in casa della Roma, l’AtalantaMozzanica coglie il settimo risultato utile consecutivo (l’ultima battuta d’arresto risale alla prima di ritorno contro la Fiorentina) e mantiene il quinto posto in solitaria in classifica davanti a Sassuolo e Florentia.

Il successo nerazzurro arriva grazie a una rete per tempo. All’8′ tocca alla romana Melania Martinovic aprire le danze infilando Pipitone da distanza ravvicinata dopo un delizioso suggerimento di Scarpellini; al 34′ della ripresa il raddoppio è frutto di una pregevole azione corale: Martinovic apre sulla destra per Scarpellini, scarico all’indietro per Mandelli che pennella un perfetto traversone per la testa di Maegan Kelly che vale lo 0-2; mentre lo 0-3 porta ancora la firma della canadese abile a concretizzare un contropiede.

Roma-AtalantaMozzanica 0-3
Roma (4-3-3): Pipitone; Soffia (38’st Bitzer), Lipman (1’st Swaby), Di Criscio, Bartoli; Bernauer, Simonetti, Greggi; Bonfantini, Piemonte (25’st Zecca), Serturini. A disp. Casaroli, Cunsolo, Labate, Antonsdottir. All. Pavagnoli.
AtalantaMozzanica (4-3-1-2): Lemey; Mandelli, Rizzon, Vitale, Lazzari; Re, Stracchi, Scarpellini; Colombo (25’st Jordan); Kelly, Martinovic (41’st Pellegrinelli). A disp. Salvi, Fusar Poli, Marchesi, Castellani, Ghisi. All. Ardito.
Arbitro: Crezzini di Siena
Reti: 8’pt Martinovic, 34’st e 48’st Kelly

4 Commenti

4 Comments

  1. Commento da Facebook

    marzo 24, 2019 a 14:09

    Romano di merda

  2. Commento da Facebook

    marzo 24, 2019 a 14:01

    Grandi.

  3. Commento da Facebook

    marzo 24, 2019 a 13:34

    💪🏻💪🏻💪🏻

  4. Commento da Facebook

    marzo 24, 2019 a 13:28

    👍👏👏👏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Mozzanica calcio femminile