cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, altra possibilità di sorpasso contro il Parma

Sprecata la grande opportunità in casa contro il Chievo, la Dea si può rifare subito battendo i crociati in trasferta e sperando nel pari delle altre

L’Atalanta in trasferta è sempre andata meglio nel corso di questa stagione: per questo tutte le possibilità di volata dei nerazzurri restano ancora aperte, maggiormente rispetto a domenica scorsa. Se battere il Chievo-fanalino di coda della classifica- in casa, poteva sembrare una grande opportunità con le altre concorrenti perdenti, e facilmente conseguibile dall’Atalanta, in realtà i tre punti al Tardini sembrano più accessibili.

MEGLIO CONTRO IL PARMA. Prima di tutto, il rendimento della squadra lontano da casa è sempre più alto, ma non solo. Il Parma è un team di tutto rispetto che per un certo periodo di tempo si è piazzato stabilmente in zona Europa: quando l’avversario è un osso duro, la Dea ha dimostrato di dare il meglio di sé.

SCONTRI DIRETTI. Inoltre, anche in questo caso – come riporta l’edizione odierna di TuttoSport – l’opportunità per il sorpasso è ancora aperta: si giocheranno infatti in contemporanea tantissimi scontri diretti. Inter-Lazio, Sampdoria-Mila, Torino-Fiorentina e Roma-Napoli: se dovessero raggranellare tutte un punto e la Dea conquistarne tre, la volata sarebbe assicurata.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Toca fèr

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...
L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta