cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali nerazzurri: stasera de Roon e Castagne

Il centrocampista olandese e il laterale belga impegnati nell’esordio delle qualificazioni europee nei rispettivi raggruppamenti: per il primo il compito è più agevole

La Bielorussia non è certo un avversario trascendentale per iniziare il cammino della qualificazione a Euro 2020, la Russia è la classica outsider da prendere con le pinze. Dall’altra parte, rispettivamente, due dei dodici giocatori dell’Atalanta impegnati nelle rappresentative di bandiera: Marten de Roon con l’Olanda e Timothy Castagne col Belgio, entrambi in casa.

LA TRE GIORNI DI MARTEN. Per il mediano classe ’91, amatissimo dai tifosi bergamaschi, l’appuntamento è stasera alle 20.45 allo Stadion Feijenoord di Rotterdam, quasi un rendez-vous per lui che proprio nel Feyenoord aveva fatto parte del vivaio prima di trasferirsi ai concittadini dello Sparta. Ben più impegnativo, per il ct Ronald Koeman e truppa, l’ostacolo di domenica 24, sempre tra le mura amiche, per un gruppo C che comprende anche Irlanda del Nord ed Estonia: alla Johan Cruijff Arena ci sarà la superfavorita Germania.

QUEL DIAVOLO DI TIMOTHY. L’esterno destro recentemente usato a sinistra da Gian Piero Gasperini, invece, sempre alla stessa ora è atteso allo Stade Roi Baudouin di Bruxelles dalla nazionale guidata dall’ex portiere Stanislav Cherchesov. I Diavoli Rossi di Roberto Martinez, nel girone I che ha come altri avversari Cipro, Kazakistan, San Marino e Scozia, fra tre giorni dovranno volare al Neo GSP di Nicosia proprio per affrontare gli isolani del Mediterraneo del Sud.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta