cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal Livorno il perno difensivo del futuro?

Osservatori nerazzurri pronti a seguire lunedì il croato dei labronici contro l’Under 21 targata Di Biagio. Un pupillo di Lucarelli ex Vicenza e Catania

La concorrenza di Napoli, Torino, Palermo e – in posizione più defilata – Milan è agguerrita, ma secondo Tuttomercatoweb l’Atalanta avrebbe già puntato gli occhi sul regista della difesa del futuro. Gli osservatori nerazzurri sarebbero pronti a presenziare a Italia-Croazia Under 21 di lunedì 25 febbraio allo “Stirpe” di Frosinone per visionare Luka Bogdan, centrale del Livorno che gioca nella Nazionale a scacchi.

UN CROATO FRA ATALANTINI. Pupillo dell’allenatore Cristiano Lucarelli, esonerato dalla panchina labronica nello scorso novembre a favore di Roberto Breda, Bogdan, classe ’96 e 195 centimetri di statura, all’Ardenza gioca insieme a ben tre prestiti nerazzurri. Si tratta del parcheggiato di lungo corso Davide Agazzi, del laterale sinistro Fabio Eguelfi e dell’esterno di difesa o a cinque Nicolò Fazzi. Circostanza che con ogni probabilità ha corroborato i rumors.

IL WHO’S WHO DI BOGDAN. Nato a Spalato il 26 marzo 1996, Bogdan ha già alle spalle una certa esperienza internazionale anche nei club. Partito diciassettenne dall’Adriatic per l’Under 18 del Salisburgo, ha giocato anche in Danimarca nel Køge e in Slovenia con DNS Zavrc e NK Krka. Approdato in Italia al Vicenza nell’estate del 2016, è poi passato in rossoblù e dalla corrente stagione in amaranto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un maturo centralone mineiro, che gioca nel Flamengo, sarebbe nel mirino del front office nerazzurro...
Un difensore centrale che in origine giocava mediano è entrato nell'orbita del Napoli, che però...
Thilo Kehrer
Difficile che il ventisettenne tedesco ex PSG possa approdare a Bergamo, perché per età e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta