cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da domani gli occhi puntati su Toloi

toloi

La ripresa di mercoledì pomeriggio a Zingonia, a porte aperte, dirà di più sulle condizioni fisiche del brasiliano. Che alla difesa sta mancando eccome

Rafael Toloi pronto per il Parma al rientro dalla sosta per le Nazionali? Un interrogativo che stando a L’Eco di Bergamo di stamani rimarrebbe aperto: il quotidiano cittadino, a proposito della ripresa della preparazione al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia mercoledì pomeriggio, scrive di “speranza” al riguardo della presenza del difensore italo-brasiliano il 31 marzo al “Tardini”.

DUE AI BOX… FINORA. In attesa che Marco Varnier si unisca prima o poi al gruppo, nel moncone dell’Atalanta (11 giocatori, di cui 10 utilizzabili) privo dei giocatori partiti al seguito delle rappresentative di bandiera (12 della prima squadra), e considerando le recenti sbavature di una retroguardia che lo stesso Gian Piero Gasperini ha lamentato essere troppo sforacchiata, l’assenza dell’oriundo nelle ultime tre partite di campionato s’è fatta sentire eccome. 1 gol preso da Fiorentina e Samp, pur vincendo, come dal Chievo l’altro ieri, con Berat Djimsiti al centro che non ha convinto.

OUT FINO AL RIENTRO. Sono in nazionale Berisha e Djimsiti (Albania), Castagne (Belgio), de Roon (Olanda), Barrow (Gambia), Kulusevski (Svezia Under 21), Ilicic (Slovenia), Freuler (Svizzera), Pasalic (Croazia), Reca (Polonia), Mancini (Italia) e Zapata (Colombia). Martedì prossimo sono previsti i primi rientri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle di CalcioAtalanta per il match casalingo contro il Liverpool...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta