cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile: 2 pari e 5 vittorie

Il weekend appena concluso, con la Primavera impegnata nell’amichevole col Verona a campionato fermo per la Viareggio Cup, ha riservato parecchie soddisfazioni

Vincono 5 formazioni su 7, anche se la partita di sabato a Zingonia contro l’Hellas Verona (4-1; 2 Colley, Traore e Cambiaghi) della Primavera era solo un’amichevole a campionato fermo per la Viareggio Cup, ma il weekend del settore giovanile dell’Atalanta si può considerare senz’altro soddisfacente.

DUE PARI, MA PREZIOSI. Niente bottino pieno per l’Under 16 di Marco Zanchi, che fa 1-1 sul campo dell’Inter grazie ad Andrea Oliveri, e per l’Under 13 di Paolo Giordani che nella sfida analoga firma il 2-2 con Pietro Asiatico e Metash Gaffuri.

DONNE SUPER. Ottimi esiti dal movimento femminile di casa. L’Under 17 di Stefano Oriunto e Valentina Sonzogni stravince in trasferta col Fiammamonza segnando undici volte: triplette per Eleonora Galli e Veronica Bianchi, doppietta di Giulia Baruffaldi e una rete ciascuna per Simona Demaio, Aurora Miglio e Laura Paris. Bene anche l’Under 15 di Giovanni Tirinnocchi: 3-1 in casa del 3Team Brescia grazie a Giulia Filipponio, Letizia Galdini e Paola Zanini.

MASCHIETTI VINCENTI. Nell’altro (il terzo della serie) “derby” dei colori sociali nerazurri, sul campo dell’Inter, l’Under 15 allenata da Andrea Di Cintio si impone per 3-1 grazie alle reti di Cher Ndour, Endri Muhameti e Davide Stabile. Roboante 6-2 dell’Under 14 di Alessio Gambirasio nella tana del Sudtirol: palloni nel sacco di Lorenzo Niccolai, Abiye Guerrini, Nicolò Cenetti, Andrea Coati, Dominic Vavassori e Alberto Manzoni.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura a Zingonia alla vigilia della gara con il Liverpool, domani alle 21 al Gewiss Stadium...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...
Kolasinac potrebbe recuperare per il match di lunedì sera...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta