Resta in contatto

News

El Papu Gomez si ricarica al caldo e gioca a…tennis

parma-atalanta

Il capitano nerazzurro ha approfittato della sosta per volare via da Bergamo con i tre figli e la moglie, ma non fa in tempo ad atterrare che già si allena

Sul campo: il numero 10 dell’Atalanta non riesce a stare lontano dai campi, nemmeno durante la sosta per le Nazionali. Ma questa volta il campo non è fatto d’erba sintetica e porte da invadere a suon di gol, bensì di una rete bassa che divide in due metà atleti con la racchetta in mano. Questa mattina il capitano atalantino ha seguito le passioni dei due figli tennisti e si è cimentato in una partita di tennis. Non a Bergamo, ma in una località esotica, per raggiungere la quale ha preso l’aereo ieri sera, dopo aver fatto le valige al termine della gara pareggiata contro il Chievo.

Un risultato che non ha premiato le sue corse di sacrificio, ma del resto lo stesso Papu ha sbagliato la mira su qualche calcio d’angolo di troppo. “Se abbiamo un rimpianto è proprio quello, non aver sfruttato le palle inattive”, ha detto Gasperini al termine: intanto Gomez si allena con il servizio del tennis, ma tra poco tornerà a farlo anche dalla bandierina.

Ecco il suo viaggio e la sua partita nelle Stories del suo profilo Instagram:

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News