cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Rendere trionfale un turno già bellissimo”, ecco l’ultima pre-sosta

Oggi c’è Atalanta-Chievo, l’ultima gara prima della sosta per gli impegni della Nazionale: ieri le avversarie nerazzurre hanno perso

“Tre punti per rendere trionfale un turno da ieri già bellissimo. Tre punti per salire a una gara dalla Champions, agganciando al 5° posto la Roma (ko a Ferrara) e staccando il Torino (ko in casa col Bologna). Questa sera l’Atalanta potrebbe andare alla sosta guardando questo 28° turno come la giornata della svolta”. Inizia così il focus nerazzurro de ‘L’Eco di Bergamo’ in edicola quest’oggi, alle ore 15 c’è Atalanta-Chievo Verona per la 28esima giornata di Serie A Tim.

Una volata che può regalare un sogno, dal campionato o dalla Coppa Italia: “Tutto questo può diventare possibile contro l’ex avversaria più scomoda del campionato, alle prese con una stagione disgraziata e già compromessa, per tre punti in apparenza comodi e davvero fondamentali visti i risultati di cui sopra […] L’ultima gara prima della sosta che porterà alla volata finale. In tutto 10 partite in 57 giorni (con un turno infrasettimanale), che saranno 11 per Atalanta, Milan e Lazio (semifinale di Coppa Italia) e che diventeranno 12 per chi farà la finalissima“.

L’importante, però, è non sottovalutare gli avversari di oggi: Il Chievo ha fatto poco più di un quarto dei punti dell’Atalanta (13 contro 44) e ha segnato un terzo dei gol nerazzurri (20 contro 56). È al terzo tecnico della stagione (D’Anna, Ventura, Di Carlo) e a gennaio ha rinunciato a molti dei suoi giocatori rappresentativi: Cacciatore, Radovanovic, Obi, Birsa”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta