Resta in contatto

News

Oggi pomeriggio la rifinitura: Gasperini e Gritti preparano l’undici anti Chievo

Atalanta al lavoro dalle 15, a porte chiuse, per l’ultimo allenamento in vista della gara di domani contro il fanalino di coda della Serie A

Pomeriggio di scelte in casa Atalanta. La seduta di questo pomeriggio a Zingonia servirà a mister Gasperini (e al suo vice Tullio Gritti che sarà in panchina domani al posto del tecnico di Grugliasco) per decidere l’undici da opporre al Chievo Verona, ultimo impegno prima della pausa per la sosta delle nazionali.

Le certezze sono le assenze del lungo degente Marco Varnier e di Rafael Toloi che sta proseguendo con il suo programma di recupero e si rivedrà solo per il match di Parma. Per quanto riguarda la formazione, certa la presenza di Pierluigi Gollini in porta e del trio GomezIlicicZapata in avanti, Gasperini ha due dubbi: chi scegliere in difesa tra Berat Djimsiti, Gianluca Mancini, Andrea Masiello e José Palomino e su chi puntare per riempire le corsie esterne. Se Robin Gosens appare in vantaggio per una maglia da titolare, Timothy Castagne e Hans Hateboer si giocheranno il ruolo di esterno di destra.

La squadra effettuerà la rifinitura oggi pomeriggio alle ore 15, a porte chiuse. Solo dopo l’ultimo allenamento della settimana gli ultimi punti di domanda diventeranno affermativi.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News