Resta in contatto

News

Il Chievo Verona si aggrappa alla forza del gruppo

Sorrentino e compagni hanno realizzato un videomessaggio per incoraggiare il compagno Schelotto reduce dall’operazione al ginocchio

Nonostante la difficile situazione di classifica, in casa Chievo Verona resta forte lo spirito di gruppo che da sempre caratterizza la squadra gialloblù.  L’ultimo esempio è la “sorpresa social” che Sorrentino&Co. hanno preparato per lo sfortunato Ezequiel Schelotto.

Il Galgo ha chiuso anticipatamente la stagione dopo l’infortunio subito contro il Torino (con conseguente operazione al ginocchio), ma i compagni di squadra hanno voluto fargli sentire la loro vicinanza con un videomessaggio in cui cantano “Schelotto vola, la curva si innamora, portaci in Europa“.

Sempre via social è arrivata la risposta dello stesso Schelotto: “Non ci sono parole per descrivere questo regalo che mi avete fatto in questo momento brutto della mia vita. Mi dà la forza di tornare a giocare già oggi, grazie di cuore ragazzi. Vi voglio tanto tanto bene e non mollate mai, siete fantastici!!!! Vamos carajoooooooo…“.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News