cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hateboer-Castagne, il ballottaggio sulla destra

hateboer

Gosens è certo di una maglia da titolare, sono Hateboer e Castagne che si gioca un posto sulla fascia: Gasperini sceglierà dopo la rifinitura

Si avvicina sempre di più il fischio d’inizio di Atalanta-Chievo. Una partita fondamentale per la squadra di Gasperini, che vuole dare continuità alle vittorie con Fiorentina Sampdoria, per continuare a sognare un posto nella prossima Europa League. Per domani, sulle fasce, un ballottaggio importante: meglio la fisicità di Hateboer o la tecnica di Castagne?

Perché sulla sinistra ci sarà Gosens. Il tedesco arriva da due gol consecutivi dopo un periodo passato – spesso – in panchina e in questo momento sarebbe un azzardo toglierlo dai titolari. In due per una maglia, quindi, sulla fascia destra.

In campionato, su ventisette partite, Hateboer ne ha saltate solo due. Merito della sua fisicità e la grande corsa sulla fascia, fondamentali per la manovra offensiva dell’Atalanta. Con quattro gol e quattro assist, numeri in grande crescita rispetto alla scorsa stagione, in cui l’olandese era esploso raccogliendo l’eredità di Conti.

Stagione diversa, invece, per Castagne. Il belga ha vissuto un girone d’andata fatto di pochi minuti in campo e tanta panchina. Poi qualcosa è cambiato e, anche per lui, sono arrivati i gol. Pesantissimi, come quello contro la Juventus in Coppa Italia o nel 3-3 con la Roma in campionato.

Sarà fondamentale la rifinitura di questo pomeriggio perché Gasperini scelga chi mandare in campo tra HateboerCastagne, sapendo che domani non si potrà fallire.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Castagne

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Hateboer ?

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...
Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...
Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta