cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiribocchi: “Chievo ormai retrocesso, ma i giocatori si vogliono mettere in mostra”

L’ex attaccante dell’Atalanta: “I veronesi sono ormai retrocessi, ma i nerazzurri devono gestire la pressione. Per l’Europa la concorrenza è fitta”

Ben 27 gol in 84 partite con la maglia dell’Atalanta, 15 reti in 59 match col Chievo Verona: insomma, la sfida di domenica, per Simone Tiribocchi, non sarà una come tante: “Il Chievo è in una brutta situazione e la sensazione è che la squadra si sia rassegnata da tempo alla retrocessione. Il pericolo numero uno è Giaccherini che ha accettato di restare a gennaio perché ha bisogno di giocare. Altri giocatori da tenere d’occhio sono Lerise e Depaoli. Loro come altri vorranno mettersi in mostra“.

Per l’Atalanta non sarà una gara facile, ma il turno è sulla carta favorevole – ha detto a L’Eco di Bergamo -. Della squadra di Gasperini si è detto tutto e non posso che unirmi ai complimenti. I giocatori stanno bene, ma la stagione e lunga e ci sono tante pretendenti per l’Europa. Non si deve avere eccessiva fretta di raggiungere il risultato e anche la carica della gente, che è straordinaria, rischia di mettere un po’ più di pressione ai giocatori“.

La Coppa Italia? L’Atalanta è in piena corsa e a Firenze avrebbe meritato qualcosa in più. Attenzione, perché la Fiorentina al ritorno giocherà senza fare troppi calcoli. In Finale credo sia meglio trovare la Lazio“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta