Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Chievo

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori nerazzurri

Domenica l’Atalanta ospiterà a Bergamo il Chievo Verona, fanalino di coda del torneo. Avete giocatori nerazzurri nella vostra rosa di Fantacalcio e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. In partite come queste sarà fondamentale anche l’apporto dei difensori goleador. E chi se non Gianluca Mancini può fare al caso vostro? Le sue statistiche parlano chiaro e in azioni d’angolo potrebbe lasciare il segno, come da abitudine ormai.

CENTROCAMPISTI. Se vi servono prestazioni importanti e magari qualche gol dalla mediana il nome più gettonato è quello di Marten de Roon. L’olandese ci ha abituato in stagione ad un rendimento oltre le righe e se lo avete in rosa è impossibile non schierarlo.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Semplice, vero? Duvan Zapata è impossibile da non sfruttare domenica. A Genova con la Sampdoria è tornato a graffiare, con il Chievo è l’occasione giusta per aumentare il suo bottino in ottica classifica cannonieri. Fondamentale sarà il supporto di Gomez e Ilicic. Go Duvan!

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da Rubriche