Resta in contatto

News

Euro 2020: i due albanesi precettati da Panucci

Portiere e difensore atalantino convocati per i prossimi incontri del girone di qualificazione ai campionati continentali contro Turchia e Andorra

Anche Etrit Berisha e Berat Djimsiti sono stati chiamati a servire la rappresentativa di bandiera nell’incipit delle qualificazioni ai campionati Europei del 2020. Portiere e difensore centrale dell’Atalanta, infatti, sono nella lista dei 24 convocati del commissario tecnico dell’Albania Christian Panucci per i primi due incontro del girone di qualificazione H a Euro 2o20.

IL DURO E IL MORBIDO. Subito un incontro da prendere con le pinze per la nazionale schipetara, attesa alla sfida alla Turchia a Scutari venerdì 22 marzo.  Tre giorni dopo, invece, la trasferta decisamente morbida sul campo di Andorra, sempre alle 20.45. Nel raggruppamento ci sono anche Francia, Islanda e Moldavia.

GLI ALTRI ITALIANI. Non pochi i giocatori del campionato italiano selezionati dall’ex difensore di Genoa, Milan, Real Madrid, Inter e Roma. Tra i pali il numero 1 nerazzurro dovrà vedersela con l’omologo della Lazio Thomas Strakosha, mentre in difesa ci sono anche il terzino del Napoli Elseid Hysaj e il jolly dell’Empoli Frederic Veseli. A centrocampo un calciatore della serie B, Ledian Memushaj del Pescara, e l’ex atalantino Migjen Basha.

 

1 Commento

1 Commento

  1. Commento da Facebook

    marzo 15, 2019 a 20:29

    The best! siete grandi ragazzi 🇦🇱🇦🇱

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News