Resta in contatto

News

Difesa e centrocampo: i dubbi di Gasperini in vista del Chievo Verona

gasperini

Il tecnico dell’Atalanta non potrà contare su Toloi infortunato. Castagne e Hateboer in ballottaggio per la corsia di destra

A due giorni dalla gara, inizia a prendere forma l’Atalanta che domenica affronterà il Chievo Verona in un match sulla carata abbordabile, ma da affrontare col massimo dell’attenzione per non farsi sfuggire tre punti pensati nella corsa all’Europa. Anche ieri Rafael Toloi non ha lavorato col gruppo e il forfait del brasiliano è certo (per lui l’obiettivo è tornare dopo la sosta in occasione della trasferta di Parma). Altro sicuro assente sarà il lungo degente Marco Varnier.

L’allenamento di oggi servirà a mister Gasperini per iniziare a disegnare la formazione da opporre ai clivensi. I dubbi riguardano la difesa con Berat Djimsiti, Gianluca Mancini, Andrea Masiello e José Palomino sono in corsa per tre maglie. Per le corsie esterne Robin Gosens è certo di una maglia da titolare, con Timothy Castagne e Hans Hateboer che si contenderanno il posto da titolare a destra. Dopo la seduta di oggi ne sapremo di più.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a BERGAMO su Sì!Happy

Altro da News