cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Carlo, rombo che perde non si cambia

Contro i nerazzurri, domenica pomeriggio, il tecnico clivense ripropone come variante il solo Rigoni per Dioussé. Occhio a Hetemaj e Giaccherini

Squadra che perde non si cambia. Nemmeno di fronte a un’Atalanta che non vuole fermare la corsa. Al netto di Nicola Rigoni, assente settimana scorsa contro il Milan per squalifica e deputato a riprendersi il posto momentaneamente occupato dall’ex empolese Assane Dioussé. Nel rombo del Chievo l’allenatore Domenico Di Carlo sceglie la politica della conservazione con l’unica variante del vertice basso del suo rombo.

BALLOTTAGGI DIETRO. La linea difensiva a quattro potrebbe a sua volta subire un mini ribaltone, col polacco Pawel Jaroszynski a prendere il posto a Federico Barba. Il romano, che da terzino sinistro – a destra sempre Federico Depaoli – potrebbe fare coppia centrale con Mattia Bani oppure con Marco Andreolli, sarebbe sacrificato solo se il tecnico di Cassino dovesse optare per una squadra con più spinta.

NIENTE PELLISSIER. Il veterano Sergio Pellissier, infine, causa acciacchi non intacca la posizione della coppia avanzata Riccardo Meggiorini-Mariusz Stepinski. Confermati Stefano Sorrentino tra i pali e il resto del centrocampo, il franco-algerino Mehdi Leris, mezzala con propensioni offensive, e Perparim Hetemaj (autore del temporaneo 1-1 coi rossoneri prima del matchball di Piațek) più di contenimento. Emanuele Giaccherini agirà come sempre tra le linee.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Durante l’approfondimento Tutti Bravi dal Divano di Dazn, contenuto del sabato sera, Emanuele Giaccherini ha parlato dell’importanza delle figure dirigenziali all’interno...

giaccherini

L’ex calciatore e oggi commentatore tecnico ha commentato la prestazione dei nerazzurri contro i blucerchiati...

Nel giorno della storica caduta dell’Inter, l’Atalanta era impegnata a Verona Il 5 maggio del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta